
Simo Arshara
Sui documenti sono Simona Cerri, ma il mio nome d'arte è Simo Arshara.
Ho esplorato tutto ciò che è creatività ed espressione dell'Anima in diversi settori artistici: jewel design, pittura, scrittura, fotografia, arte digitale, musica, video... e ancora continuo a giocare e a divertirmi!
Mi ritengo molto fortunata per aver potuto esprimere così tanto in una sola vita! La musica, in particolare, è sempre stata un richiamo istintivo che mi ha guidata a creare composizioni sonore pur senza formazione o qualifiche musicali convenzionali. L'amore per le sonorità delle diverse culture del mondo, la bellezza della natura e la ricerca interiore, sono gli elementi ispiranti delle mie composizioni. Suono diversi strumenti: gong, tamburi, flauti, campane tubolari, tastiere e molti altri, e insieme al mio fedele compagno alchimista, il mio computer, cerco di portare armonia e bellezza attraverso la musica e i suoni.
In campo artistico mi piace esplorare la connessione tra il mondo visibile e quello invisibile attraverso la pittura, la fotografia, l’arte digitale e la creazione di Spirit Dolls, sculture artigianali realizzate con l'intento di rappresentare e canalizzare forze archetipiche, guide spirituali o aspetti dell'anima.
Iscriviti al mio canale youtube se vuoi essere aggiornat@ sulle nuove creazioni sonore o seguimi sulla tua piattaforma di streaming preferita 🙏

Nel 2013, insieme ad Arkaura, ho scritto il romanzo Verso Uno (Verdechiaro Edizioni), una magica storia sulla scoperta dei propri talenti.

