top of page
Forre profonde

CHI SIAMO

Gianni Siccardi
Ricercatore del Suono

Dopo un percorso di ricerca e studio attraverso la pratica della meditazione e del Nada Yoga (Yoga del suono), arrivo all'uso delle singing bowls e del gong come strumenti in grado di portare armonia a diversi livelli del nostro essere. Dal 2015 ho tenuto vari seminari e incontri sull'Arte dell'Ascolto in Italia e all' estero, partecipato a festival e collaborato a progetti didattici nelle scuole. Shruti box, flauto, tamburi, kalimba e canto armonico sono altri strumenti che fanno parte dei miei viaggi sonori.

FB hereandnowsound

https://hereandnowsound.jimdofree.com/

nascondini@gmail.com

Claudio Denti

Claudio Denti

Operatore Olistico specializzato in Massaggio sonoro con Campane Tibetane, Reiki, Shiatsu.

Sono operatore olistico dal 2007 e tra le varie qualifiche ho anche quella di Operatore del Suono. Il mio orientamento è rivolto al Massaggio Sonoro con Campane Tibetane e altri strumenti che, integrati tra loro, creano una piacevole sensazione di levitazione, come di assenza di gravità, su chi riceve. Questo è dovuto al flusso delle vibrazioni generate dai vari strumenti, attorno e sulla persona, che creano un'armonia di pace, serenità e benessere generale... una vera carezza per l'Anima

 

claudio.denti@tim.it

Simo Arshara

Simo Arshara 

Artista e Music producer.


Sono un'artista e musicista  che esplora la bellezza attraverso l'arte visiva e il suono. La mia produzione musicale è ispirata da temi spirituali e naturali, combinando ricordi, emozioni, simboli ed energie per creare suoni e vibrazioni che risuonano con il mio sentire. Le mia composizioni musicali sono influenzate dai suoni di diverse culture del mondo, dalla bellezza della natura e dalla ricerca interiore, elementi che costituiscono le mie principali fonti di ispirazione.

Puoi ascoltare i miei brani su Spotify, Amazon music e su tutti i canali di distribuzione musicale.

simoarshara@gmail.com

Campane tibetane

Gianni +39 338 370 1095  |  Claudio +39 338 501 2311  |  Simo  +39 338 433 7255     
 

bottom of page